5 Aprile 2025
Rinnovo fino al 2028 per Dumfries: dettagli

Rinnovo fino al 2028 per Dumfries: dettagli

Dumfries: il Presente all'Inter e un Futuro Incerto

Denzel Dumfries, l’esterno dell’Inter, sta affrontando con determinazione le prossime sfide con la nazionale olandese. Parlando in Olanda, Dumfries ha condiviso i suoi pensieri sul presente e sul futuro all’Inter.

Sulle prossime partite con l’Olanda, Dumfries ha dichiarato: “Sono concentrato. Questa è la cosa più importante. Cerco di migliorare in ogni allenamento e in ogni partita. Cerco di continuare la tendenza al rialzo e cerco sempre di capire dove possiamo migliorare.”

Rispetto al suo sviluppo mentale e tattico, Dumfries ha rivelato: “Ho iniziato a lavorare su me stesso mentalmente. Certe situazioni si imparano con l’esperienza. In Italia si gioca molto tatticamente. Sono ormai alla terza stagione là e noto che inizio a leggere certe situazioni prima che accadano.”

Parlando dell’Inter, Dumfries ha elogiato il club e i suoi tifosi: “Mi sento bene all’Inter. È una società fantastica con persone calde e tifosi incredibili. Mi sento privilegiato di poter giocare nell’Inter. Sicuramente mi sento a casa lì.”

Quando gli è stato chiesto del suo futuro e del possibile rinnovo del contratto con l’Inter, Dumfries ha affermato: “Riguardo al rinnovo, vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Sono curioso di scoprire cosa riserverà il futuro.”

Dumfries, che in passato aveva dichiarato di avere una tecnica di gioco scadente, ha concluso: “Non mi pento di ciò che ho detto in passato. Tuttavia, credo che le persone vedano ora una versione diversa di me. Ho investito molto nel migliorare le mie capacità tecniche. Sono arrivato tra i professionisti in ritardo, ma è stato un grande passo per me e di questo sono molto orgoglioso.”

About The Author

Views: 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »