5 Aprile 2025
Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina

Oggi ripresa: Pavard è recuperato, domenica va in panchina

Pavard: La Nuova Sfida con l'Inter e l'Emozione del Derby

Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha raccontato la sua esperienza all’Inter e le sue ambizioni future in un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, direttamente dal ritiro della nazionale francese. Pavard, che aspira a vincere un altro titolo dopo la Coppa del Mondo conquistata con la Francia nel 2018, si è aperto sul suo passaggio all’Inter e sulla sua emozione nel giocare nel derby di Milano.

“È stata la scelta giusta,” ha dichiarato Pavard sull’essersi unito all’Inter. “Sono stato accolto molto bene da tutti, dal mister Inzaghi a Javier Zanetti e ai miei compagni di squadra. Ho scoperto un bellissimo spogliatoio. Dopo sette anni in Germania, volevo una nuova sfida, nuovi stimoli. L’Inter mi voleva già a gennaio con un progetto che è esattamente quello che cercavo.”

Pavard ha sottolineato l’atmosfera accogliente e positiva all’Inter, evidenziando il ruolo fondamentale del tecnico Simone Inzaghi come leader del gruppo. “Si corre molto di più in Italia,” ha scherzato Pavard, riferendosi all’intensità del calcio italiano rispetto a quello tedesco. Ha elogiato anche il capitano Javier Zanetti, descrivendolo come un’icona del club che ha contribuito a farlo sentire a casa.

Quando si tratta del derby di Milano contro il Milan, Pavard ha espresso la sua eccitazione. “Il derby è una partita che fa venire i brividi. Sentirsi parte di una rivalità così storica è emozionante. So quanto sia importante per i tifosi, e vogliamo rendere fieri i nostri sostenitori,” ha aggiunto con determinazione.

Infine, Pavard ha parlato delle sue ambizioni europee con l’Inter, inclusa la Champions League. “Siamo qui per vincere, sia in Italia che in Europa. La Champions League è un trofeo ambito, e lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi.”

Con queste parole, Pavard ha dimostrato il suo impegno verso il club e la sua determinazione nel contribuire al successo dell’Inter, incarnando lo spirito competitivo che guida il suo percorso nella squadra nerazzurra.

About The Author

Views: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »