5 Aprile 2025
Esperienza e futuro: Acerbi e De Vrij in bilico

Esperienza e futuro: Acerbi e De Vrij in bilico

"Acerbi Pronto a Competere con De Vrij per un Posto da Titolare nel Derby"

Con il derby di Milano in avvicinamento, Francesco Acerbi si sta preparando per sfidare Stefan de Vrij per una maglia da titolare nell’Inter. Acerbi è tornato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare le prime tre giornate di campionato ed è desideroso di fare il suo ritorno in campo.

Tuttavia, De Vrij è stato un titolare indiscusso nelle prime tre partite di Serie A e ha dimostrato un’ottima forma. La competizione tra Acerbi e De Vrij potrebbe quindi essere intensa.

“Acerbi si giocherà il posto con De Vrij. E anche se un suo impiego dal primo minuto resta complicato, proprio perché sul campo sinora l’olandese si è guadagnato i gradi della titolarità, l’ex Chievo proverà a mettere in difficoltà il suo allenatore, come avvenuto un anno fa”, commenta Tuttosport.

Acerbi aveva già dimostrato la sua determinazione la scorsa stagione quando aveva sfidato la concorrenza per guadagnarsi un posto nella formazione titolare dell’Inter.

La decisione finale su chi giocherà nel derby potrebbe essere influenzata dalla forma fisica e dallo stato di salute dei giocatori dopo la pausa internazionale. Acerbi, De Vrij e altri nazionali torneranno ad Appiano Gentile per valutare le loro condizioni fisiche.

Il derby di Milano è sempre una delle partite più attese della stagione e l’Inter sta lavorando duramente per assicurarsi una vittoria contro il Milan. La competizione per i posti da titolare all’interno della squadra è un elemento chiave nella preparazione di questa importante sfida.

About The Author

Views: 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »