5 Aprile 2025
09 Pastorello

Federico Pastorello, agente del difensore dell’Inter Stefan de Vrij, ha lasciato oggi la sede del club nerazzurro, confermando che il rinnovo contrattuale del calciatore olandese è ormai cosa fatta. “Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato gli ultimi dettagli e credo che l’annuncio ufficiale arriverà a breve”, ha dichiarato Pastorello ai giornalisti presenti. Un segnale positivo per il club e per i tifosi, che potranno contare ancora sulla solidità difensiva dell’olandese nelle prossime stagioni.

Nonostante l’annuncio imminente del rinnovo di De Vrij, l’attenzione si è subito spostata sugli altri movimenti di mercato dell’Inter. Pastorello ha aperto uno spiraglio su potenziali acquisti, in particolare su Roberto Pereyra, il versatile centrocampista argentino che ha recentemente lasciato l’Udinese. “Pereyra è sicuramente un giocatore che piace all’Inter. La sua duttilità e capacità di adattarsi a vari ruoli in campo lo rendono una delle opzioni sul tavolo. Bisognerà però vedere cosa succederà nei prossimi giorni”, ha spiegato l’agente, lasciando intendere che non c’è ancora nulla di definito, ma che i discorsi sono in corso.

Oltre a Pereyra, l’interesse per altri calciatori è stato smentito. Ad esempio, l’agente ha negato un possibile coinvolgimento del portiere del Napoli, Alex Meret, nei piani dell’Inter. “No, non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro…”, ha precisato, confermando che l’attuale portiere titolare non sarà messo in discussione a breve termine. Questa affermazione conferma la fiducia del club milanese in Onana, che si è guadagnato il posto da titolare con prestazioni convincenti.

Un altro tema caldo è la situazione del centrocampista della Juventus, Arthur. Il brasiliano, che ha vissuto stagioni altalenanti a Torino, potrebbe fare le valigie e tornare in Premier League, secondo quanto rivelato da Pastorello. “Stiamo lavorando su un possibile trasferimento in Inghilterra, ma è ancora presto per parlare di certezze”, ha affermato l’agente, indicando che il futuro del giocatore è ancora in bilico, con diverse opzioni sul tavolo.

Infine, Pastorello ha messo a tacere le voci che vedevano Malang Sarr, difensore del Chelsea, come un potenziale obiettivo dell’Inter. “Credo che l’Inter stia cercando un difensore che possa giocare sulla destra, quindi non penso che Sarr sia un’opzione”, ha chiarito l’agente, rafforzando l’idea che la società nerazzurra stia valutando profili più specifici per le proprie esigenze tattiche.

Con il rinnovo di De Vrij ormai imminente e la possibilità di nuovi arrivi come Pereyra, l’estate dell’Inter si preannuncia ricca di sviluppi. I tifosi nerazzurri possono continuare a sperare in un mercato che rafforzi ulteriormente la squadra, mentre si attendono gli annunci ufficiali che definiranno le prossime mosse del club. In un calciomercato sempre più dinamico e imprevedibile, resta da vedere quali sorprese riserveranno le prossime settimane per i sostenitori interisti.

About The Author

Views: 32

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »